Comunicato
Inserito in data:
18/11/2007
Il Coordinatore Regionale dei giovani di Forza Italia Luca Mariotti interviene sulla grande mobilitazione e sulla nascita del "Partito del popolo italiano"
E’ stato un grande grande successo la manifestazione di questi tre giorni.
Vedere uomini e donne, giovani e anziani partecipare con un grande spirito di partecipazione per dare un forte segnale di disapprovazione al governo Prodi credo che sia stata la più alta e nobile forma per dimostrare concretamente la volontà degli italiani.
Siamo arrivati ad oltre 7 milioni di firme in tutta Italia. Un risultato imponente, che dimostra la sempre minore popolarità di questo governo.
Come giovani di Forza Italia proseguiremo domani a Grottammare durante la nostra convention con il Sen. Giorgio Stracquadanio.
Le Marche sono state nella tendenza di tutta la penisola con un grande successo di firme in tutti i gazebo che sono stati organizzati.
Voglio inoltre esprimere un giudizio sulla notizia della nascita del “Partito del popolo italiano della libertà”: “Un’intuizione geniale, come tutte quelle del Presidente Berlusconi. E’ semplicemente ciò che il Paese ha bisogno per rinnovarsi ed ammodernarsi”. I giovani di FI appoggiano in pieno questo progetto, così conclude il comunicato del Coordinatore Regionale dei giovani di FI Luca Mariotti.
Luca Mariotti
Coordinatore Regionale Marche
Forza Italia Giovani