Comunicato

Inserito in data:  18/11/2007

Il Coordinatore Regionale dei giovani di Forza Italia Luca Mariotti interviene sulla grande mobilitazione e sulla nascita del "Partito del popolo italiano"

E’ stato un grande grande successo la manifestazione di questi tre giorni.
Vedere uomini e donne, giovani e anziani partecipare con un grande spirito di partecipazione per dare un forte segnale di disapprovazione al governo Prodi credo che sia stata la più alta e nobile forma per dimostrare concretamente la volontà degli italiani.
Siamo arrivati ad oltre 7 milioni di firme in tutta Italia. Un risultato imponente, che dimostra la sempre minore popolarità di questo governo.
Come giovani di Forza Italia proseguiremo domani a Grottammare durante la nostra convention con il Sen. Giorgio Stracquadanio.
Le Marche sono state nella tendenza di tutta la penisola con un grande successo di firme in tutti i gazebo che sono stati organizzati.
Voglio inoltre esprimere un giudizio sulla notizia della nascita del “Partito del popolo italiano della libertà”: “Un’intuizione geniale, come tutte quelle del Presidente Berlusconi. E’ semplicemente ciò che il Paese ha bisogno per rinnovarsi ed ammodernarsi”. I giovani di FI appoggiano in pieno questo progetto, così conclude il comunicato del Coordinatore Regionale dei giovani di FI Luca Mariotti.

Luca Mariotti
Coordinatore Regionale Marche
Forza Italia Giovani
Foto

Foto Scajola
News