Attività

Inserito in data:  20/07/2007

Presentazione del Coordinamento Comunale di San Be

Venerdì 20 Luglio 2007 il Coordinamento Comunale di Forza Italia Giovani presieduto da Christian Malavolta si è presentato in una conferenza stampa tracciando le linee guida del movimento giovanile nel comune sambenedettese per i prossimi anni. All'incontro con i giornalisti locali erano presenti il Coordinatore Regionale dei giovani azzurri Luca Mariotti, il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani di Ascoli Piceno Daniele Voltattorni ed il Coordinatore Comunale di Forza Italia di San Benedetto del Tronto Andrea Assenti, i quali hanno rivolto un caloroso in bocca il lupo al neo Coordinatore Christian Malavolta.

 

I giovani di Forza Italia: «Non siamo un partito di plastica»

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il nuovo coordinatore dei giovani di Forza Italia è Cristian Malavolta. «E’ ora che i giovani tornino a fare politica attiva, c’è voglia di partecipazione e di fare qualcosa per questa città. C’è un malcontento che noi vogliamo intercettare, non facciamo politica per mestiere ma per rispondere ai problemi della gente».

Gli fa eco il coordinatore regionale dei giovani di Fi Luca Mariotti: «L’11 settembre ad Ancona faremo una grande commemorazione per il tragico attentato di New York. Inoltre, anche qui a San Benedetto, organizzeremo gli Aperitivi della Libertà, per stare insieme e parlare di politica ed economia».

Insomma, c’è molto entusiasmo nei giovani azzurri e stando a ciò che dicono loro sembra che sia un fervore esteso a tutta la regione. Lo conferma anche il coordinatore provinciale Daniele Voltattorni, fresco reduce della Summer School di alta formazione politica svoltasi a Montecatini dal 4 al 7 luglio. Voltattorni e la Ruggieri fanno parte dei quaranta giovani selezionati nel centro Italia, che il 18 luglio sono stati ricevuti da Silvio Berlusconi a Roma per la consegna dell’attestato di frequenza.

«Non siamo un partito di plastica, ma un partito vero, dotato di una salda struttura e con giovani esponenti nati e cresciuti politicamente al suo interno», ribadisce il consigliere comunale Andrea Assenti.

Articolo tratto da Sambenedettoggi.it del 23/7/2007



 


Foto

11 Settembre 2007
News